Comunque io sono stato sempre del parere che i continui est-shift di tutti i modelli faranno andare tutto in Grecia. Un film già visto. Mi dispiace essere pessimista ma è così che andrà.
Non facciamoci false illusioni. Il trend è questo.![]()
La gente come noi non molla mai!
Media da -8 tra il 18 e il 20 gennaio, media di -6 il 17 e il 21...
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
La media ci fa capire che la partita è ancora aperta e che nel ritorno ci sono ottime possibilità di qualificazione![]()
ufficiale reading caldofilo
la partita è ancora apertissima
oggi ecmwf ha mostrato il suo run più estremo
![]()
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Siamo ben lontani dalla definizione de "Il dado è tratto" (cit.) tanto cara a qualcuno qui dentro. Quindi, inutile allarmarsi. I clusters sono i nostri e dalla nostra abbiamo ancora un bel po' di uscite modellistiche per aggiustare laddove qualcosa non andasse. Meno pessimismo (inutile), ora entriamo nella fase clou. Fidatevi di ciò che dice Fabio Faina.
P.s. Redgiampy, vacci piano con i farmaci, stamattina all'alba stavi parlando da solo nel thread.![]()
Chi mi da il link degli spaghi di Ecmwf a 500?
Grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri