Risultati da 1 a 10 di 2671

Discussione: Inverno 2016/2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2016/2017

[QUOTE=Lorenzo;1060491228]Tristissima la pioggia dopo la neve.. ciò che c'è di più triste in assoluto

credo che a questo giro basti la neve per voi, bisognerebbe scindere la passione con l' ossessione. Come ben sai in molte zone sono isolati. Un po' di pioggia non fa male ora come ora.

Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

[QUOTE=gianlucanard96;1060491264]
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Tristissima la pioggia dopo la neve.. ciò che c'è di più triste in assoluto

credo che a questo giro basti la neve per voi, bisognerebbe scindere la passione con l' ossessione. Come ben sai in molte zone sono isolati. Un po' di pioggia non fa male ora come ora.
    Non sono mai riuscito a scindere la passione e l'ossessione sia per la neve, sia per la pioggia, dalle conseguenze che l'una e l'altra in grandi quantità possono portare. Sarà un difetto ma credo me lo porterò avanti per sempre. A prescindere da questo hai frainteso il mio messaggio, perché non era mia intenzione dire che vorrei altra neve, bensì che tra un evento che finisce lasciando spazio a giornate di sole, ed uno che finisce lasciando spazio alla pioggia, preferisco di gran lunga il primo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

[QUOTE=Lorenzo;1060491274]
    Citazione Originariamente Scritto da gianlucanard96 Visualizza Messaggio
    Non sono mai riuscito a scindere la passione e l'ossessione sia per la neve, sia per la pioggia, dalle conseguenze che l'una e l'altra in grandi quantità possono portare. Sarà un difetto ma credo me lo porterò avanti per sempre. A prescindere da questo hai frainteso il mio messaggio, perché non era mia intenzione dire che vorrei altra neve, bensì che tra un evento che finisce lasciando spazio a giornate di sole, ed uno che finisce lasciando spazio alla pioggia, preferisco di gran lunga il primo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Condivido in pieno!
    Supponiamo che fino a martedi sera/ mercoledi si veda altra neve ( speriamo), sarebbe bello che col cambiare delle correnti che ci porteranno aumento sensibile delle temperature, esca il sole piuttosto che veder transformare neve in pioggia....! Il contrario di giovedi sera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •