Sicuramente si vede dall'immagine che nevicava forte....ma se ad adelfia che ne ha fatta poca nei giorni scorsi ci sono ancora punti con 10 cm di neve, figuriamoci a bitonto che ne ha fatta più di 50 cm!! Non penso che tra ieri e stamattina per le strade si era sciolta tutta....comunque avrei voluto essere li....bella roba tosta!!![]()
Ma ci pensate che da domani sará tutto finito?! Mamma mia sembra la fine di un sogno da cui stai per svegliarti.....5 giorni di passione per chi ha vissuto la neve, chi più chi meno....ritorneremo alle solite pioggie e sole .....che angoscia! Speriamo fino a febbraio / marzo di rivederla...
In pratica Bitonto è stata la città costiera più colpita dall'irruzione
Wow,qui solo la mattina del 7 e la sera/notte del 7/8 ha fatto neve con quell'intensità...
ma la neve oggi da dove veniva?Nel resto della Puglia servivano miracoli perchè attecchisse!
Sbaglio,o avevate fatto 50 cm?
IMG_2045.JPGIMG_2038.JPG
Molfetta si conferma tra le zone costiere più colpite anche in questa seconda fase retrograda....nevica interrottamente da stamattina alle 11.00 senza nessuna interruzione ma solo variando di intensità e dimensione dei fiocchi...mantenendosi sempre sull'intenso....parliamo di circa altri 4-5 cm di accumulo spesso accumulati sul rimanente di sabato!
vi ho postato alcune foto purtroppo a testa in giù in quanto non risco a girarle sul forum..
Adesso continua a nevicare con fiocchi medio/grandi
mna ce un sacco di neve fresca in quella foto!
Si oggi ha fatto almeno 8-10 cm che si sono sommati a tutta la neve che era già caduta...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Nevicata coreografica in atto
Segnalibri