Ragazzi vedevo dal stellite che avanza un grossa copertura nuvolosa proveniente dall'arco jonico tarantino che da ovest di taranto si porta lungo il salento tarantino e leccese.......che dire.....se il breve passaggio delle nubi sullo jonio di fronte a Taranto è sufficiente a caricarle di umidità, credo che stanotte qui succeda qualcosa di incredibile o.O .... è questo il famoso "jonio low" (non sono un esperto eh?!?)
Anche a Bitonto continua a nevicare anche se con minore intensità. Questa la situazione alle 16....pazzesco
uploadfromtaptalk1484067753658.jpg
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
In pratica Bitonto è stata la città costiera più colpita dall'irruzione
Wow,qui solo la mattina del 7 e la sera/notte del 7/8 ha fatto neve con quell'intensità...
ma la neve oggi da dove veniva?Nel resto della Puglia servivano miracoli perchè attecchisse!
Sbaglio,o avevate fatto 50 cm?
IMG_2045.JPGIMG_2038.JPG
Molfetta si conferma tra le zone costiere più colpite anche in questa seconda fase retrograda....nevica interrottamente da stamattina alle 11.00 senza nessuna interruzione ma solo variando di intensità e dimensione dei fiocchi...mantenendosi sempre sull'intenso....parliamo di circa altri 4-5 cm di accumulo spesso accumulati sul rimanente di sabato!
vi ho postato alcune foto purtroppo a testa in giù in quanto non risco a girarle sul forum..
Adesso continua a nevicare con fiocchi medio/grandi
mna ce un sacco di neve fresca in quella foto!
Segnalibri