Sono anni che la Spagna prende nevicate su nevicate . Sulla carta
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Io mi arrendo, quest'anno oltre le 144h non si può andare, neanche con UKMO e ECMWF che di solito a 144h sono molto affidabili...scompaiono irruzioni come se nulla fosse.
Avete visto che cambio a 144 ens ufficiale dell europeo..di solito lo difendo ma nn x questo sempre eh fa pena quest anno fa pena.
Innanzitutto un minimo di grammatica sarebbe gradito, poi non ti ho accusato di negare la realtà. Semplicemente uno dei tuoi messaggi (il primo di questa serie) recitava “canarie in pole” e io ti ho, altrettanto semplicemente, chiesto a cosa tu ti riferissi senza malignità e nervosismo. Quest’ultimo lo vedo insito in te da ormai un bel po’ di giorni, e non so cosa tu possa risolvere, il mio consiglio è di viverla meglio coi modelli. Giustamente dici e dite che cambiano già a 144 ore, quindi vedo incomprensibile e incoerente lamentarsi se fanno schifo a 240 ore. Buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque a me la 144h di UKMO piace
bah, vediamo di portare a casa qualcosa
comunque l'irruzione scorsa che doveva prenderci in pieno nel week-end ebbe un est-shift proprio con gfs la mattina della domenica precedente...![]()
Segnalibri