Bufere di neve continue su meteonetwork ....
Preparate le pale e il sale, non si sa mai![]()
Con queste carte Calabria sommersa, da me credo che farebbe 24/36h di neve forte all'entrata del nocciolo grazie a lp che si formerebbe sul tirreno come nel 29 e poi nuove nevicate possibili per il persistere dell'aria gelida con continui impulsi instabili...Inoltre sarebbe aria di altissima qualità venendo direttamente dalla Siberia...quindi una -10 potrebbe dare temperature più basse di quelle dello scorso gennaio...solo che saremmo a fine febbraio inizio marzo![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Questo Gfs 18 è la dimostrazione che lamentarsi per le carte precedenti era legittimo! Perché accontentarsi di qualcosa che ci sfiora o peggio non ci prende, quando si sa che le potenzialità sono ben altre? Detto questo, andiamo avanti! Come non era scritto nulla prima, non lo è nemmeno ora
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
dalle ens il run è ovviamente il più freddo, ma pensavo fosse ancora più pazzo. Anche qualche altro spago inizia a bere.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
graphe3_1000___18.0297_40.1751_Nardò.gif
In effetti .......
reading
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
gfs 18 da glaciazione per la puglia e l'italia...in effetti ricorda un po' marzo 87,ma quello prese bene soprattutto la puglia...questo prenderebbe bene quasi tutta l'italia...
![]()
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Segnalibri