Originariamente Scritto da Mario85 Addirittura...e se ti ritrovi con Febbraio 2012 e con il valzer degli shift cosa facevi?infartavi? A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!!
Originariamente Scritto da BoreaSik sei nuovo? benvenuto niente ansia, al limite si va di nevone sociale e buonanotte Grazie mille, si sono abbastanza ansioso ahahah
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! Menomale che ho un fratello abbastanza bravo in ste cose
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! vabbè è il gioco dei ruoli,10 anni fa(anzi 9) è toccato a me...mizzica 10 anni...
Ultima modifica di Mario85; 29/11/2017 alle 15:51
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Mario85 e vabbè e il gioco dei ruoli,10 anni fa(anzi 9) è toccato a me...mizzica 10 anni... E bisogna ammettere che ci caschiamo, comunque, ogni anno in quella brutta ed infima patologia!!
Originariamente Scritto da DanielM01 Menomale che ho un fratello abbastanza bravo in ste cose Ah si?? E chi sarebbe colui??
Scusate, il "nevone sociale" in che consisterebbe? ?
Originariamente Scritto da tornado_valley Ah si?? E chi sarebbe colui?? Colui che ha iniziato la discussione ahahah
Originariamente Scritto da Sneg Scusate, il "nevone sociale" in che consisterebbe? ? È un dogma, non esistono domande in merito.. Non pretendere risposte, è così e basta
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da DanielM01 Colui che ha iniziato la discussione ahahah Cristiano?
Regole del Forum
mi pare che al nord veniate da tutto tranne che da un periodo siccitoso.. io nonostante sono in...
già, hp perenne sostanzialmente ma con T contenute anche se sopra media al Nord, almeno...
vero ma ormai sono anni che ottobre non è piu' o quasi un mese autunnale....ma forse non lo è stato...
Segnalibri