Originariamente Scritto da DanielM01 Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006 sei nuovo? benvenuto niente ansia, al limite si va di nevone sociale e buonanotte
Periodo romantico alfa
Originariamente Scritto da BoreaSik sei nuovo? benvenuto niente ansia, al limite si va di nevone sociale e buonanotte Grazie mille, si sono abbastanza ansioso ahahah
Originariamente Scritto da DanielM01 Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006 Addirittura...e se ti ritrovi con Febbraio 2012 e con il valzer degli shift cosa facevi?infartavi?
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Mario85 Addirittura...e se ti ritrovi con Febbraio 2012 e con il valzer degli shift cosa facevi?infartavi? A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!!
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! Menomale che ho un fratello abbastanza bravo in ste cose
Originariamente Scritto da tornado_valley A Marioo, è "carne fresca" pronta per la runnite!! Si deve fare le ossa negli anni come noi!! vabbè è il gioco dei ruoli,10 anni fa(anzi 9) è toccato a me...mizzica 10 anni...
Ultima modifica di Mario85; 29/11/2017 alle 15:51
Originariamente Scritto da DanielM01 Non riesco ad aspettare il prossimo aggiornamento, c'ho l'ansia peggio di quella a Berlino 2006 Mizzica , e siamo ai primi freddi, a gennaio e febbraio come farai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fede88m
Vi vedo veramente in forma quest'anno, ben ritrovati :D Mi prenoto per il nevone sociale intanto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stazione: https://weathermonopoli.altervista.o...dexDesktop.php
Scusate, il "nevone sociale" in che consisterebbe? ?
Originariamente Scritto da Sneg Scusate, il "nevone sociale" in che consisterebbe? ? È un dogma, non esistono domande in merito.. Non pretendere risposte, è così e basta
Regole del Forum
Negli ultimi giorni l'autunno sta cominciando ad ingranare anche qui, solo che ancora è nella fase...
Aurora ieri sera visibile anche qua nell’estremo sud del paese, che spettacolo! Completamente...
minima +8,9 nuvole sparse
Segnalibri