Londra sotto una -14, sarà mai possibile?
L'ottimismo di qualcuno più esperto di me, mi fa stare un pochino meglio, per il resto Reading non mi piace e sento forte il rischio di un nuovo 2012. Mi sento dire peccato, davvero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
Sono d'accordo con te nell'aspettare fino alle 72ore e rendersi conto di cosa accadrà, però permettimi non so bene cosa sia successo a Lucera ma da me e buona parte del sud il 2012 lo si evita come la peste. Mi auguro che le carte possano cambiare in meglio per accontentare un pò tutti ma la verità è che se va come mostra Reading nel finale o peggio GFS da qualche giorno a sta parte sarebbe una beffa non da poco.
Pazienza, magari rientreremo con il secondo giro, se mai ci sarà, e speriamo in un coinvolgimento diretto del centro sud... così si divertono tutti, chi prima chi dopo, basta che non piombi l'estate come previsto da gfs... quello sarebbe una beffa atroce.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
La cosa che non mi quadra è che ad un certo punto sia GFS che ECMWF vedono letteralmente il trasporto dell'HP, come se fosse scalzato dalla corrente di un fiume, il che è un pò estremo
beh a Lucera abbiamo visto belle cose,ma ripeto aldilà degli orticelli capisco la beffa,ma non mi capacito di come non ci sia un pò di adrenalina per una cosa(sempre se va alla Ecmwf) paragonabile alle annate storiche che tanto abbiamo sognato e discusso,e che comunque non inizia nel fanta ma in un range già accettabile.
M'ha non so cosa ha fatto in Puglia e in altre lande ma qui il 2012 zone interne campane a 600m metrate di neve...bho
Però mettiamoci d'accordo, se cominciate a parlare di 2012 come di peste...
Sappiamo benissimo che molti sono stati esclusi ma per molti altri è stata annata storica.
Spiegatela bene sta cosa: devo evitare come la peste un altra annata storica solo perchè in Sardegna, la prendo alla lontana così nessuno si offende, non ha fatto niente?![]()
Che poi il 2012 con questa configurazione c'entra relativamente poco
Segnalibri