Rispetto la tua opinione come quella di tutti del resto... Rispetto anche la tua visione dell' inverno, ma per me l inverno è anche altro oltre che neve.
Tutti vorremmo un gennaio bis, ma sono consapevole che ha tempi di ritorno di una vita intera.
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
A parte il fatto che qualche spruzzata di neve ci scappa da qualche parte,è comunque una classica configurazione per la quale qualche anno fa si sarebbero aperti i live c'è poco da fare...ma gli ultimi episodi carichi di neve(ULTIMI ANNI) fanno ingolosire sempre di più...la questione delle poche precipitazioni è un fattore che sI Sta ripetendo su macroscala e non è certo solo un problema del Sud Italia.
Ripeto Dicembre così ad avercene,ne abbiamo viste di robe vomitevoli...che vi piaccia o meno per portare la neve come vi piace a voi occorrono forti scambi tra equatore e polo per bloccare la circolazione zonale,in più abbiamo anche la forza di Coriolis a sfavore ed è per questo che il Nord America viVe 9 volte su 10 ondate di gelo record.
E' il miglior dicembre dal 2012, poche chiacchiere.
Non tutti abitiamo a Catanzaro Lido comunque. Qualcuno a breve la sua occasione ce l'avrà, senza offesa![]()
Io non cerco la neve attenzione.. Abito sulla costa ionica calabrese, sarei un pazzo ad attendermi la neve.. Io cerco pero' le piogge, i temporali, le grandinate e tutto cio' che non sia "cielo sereno o poco nuvoloso". Ripeto, ben vengano le temperature sottomedia, ma io non le baratterei mai cpn un bel periodo instabile e nevoso sui monti.. I nostri monti sono totalmente spogli e non saranno 3-4 giornate fredde a cambiare le cose..
Segnalibri