Salve Cari MeteoAppassionati del Sud,
sono il vostro Vate, per 20 giorni ho sognato sempre di riunirvi a voi. Vi hanno mentito,ingannato, i padani mi tenevano rinchiuso perchè pensavano d'avere un piano migliore per il nevone cegliese.Hanno dimostrato di non avere rispetto per la ruralità, il nevone cegliese sociale è un dono. Noi dobbiamo abbracciare il nevone cegliese sociale e solidale solo così cancelleremo l'oblio che si prospetta per questo inverno. Da questo momento dichiaro un nuovo corso nei modelli, a partire dai prossimi run esso si materializzerà per la gioia di tutti i nivofili.
PS: Sono stato bannato senza possibilità di poter replicare in alcun modo, la meteo è un argomento interessante ma non di quelli gravi in cui l'ironia o sarcasmo possono essere fuoriluogo. Qualcuno potrebbe dire che alcuni interventi sono stati pesanti e/o ripetitivi, ebbene io dico che in un forum di migliaia di utenti un intervento ogni tot giorni uno può anche fare finta di non leggerlo piuttosto che accreditare infinito peso tale da fare segnalazioni o lagnarsi. Cosa più incredibile a mio parere è che tali segnalazioni hanno avuto riscontro anche in un ban dove non ci sono state violazioni di alcuna FAQ comportamentale o lessicale, ma semplicimente perchè lo spirito di ironia non è stato tollerato. Non solo questo ma va aggiunto che spesso si leggono anche in stanza NAZIONALE post al limite del ridicolo, ma perchè io non posso scrivere qualcosa di inerente e considerazioni ( con dei fondi di verità, nascosti in metafore nei post che ho scritto) con un fare "romanzato" , ed invece devo e dobbiamo leggere di analisi meteo propinate da alcuni ridicole e contro ogni legge della fisica e della dinamica? Perchè si devono poter leggere post che sono dei PIANTI INUTILI,RIDICOLI e DA BAMBINI A CUI HANNO TOLTO IL LECCA LECCA e questi possono continuare a scrivere liberamente senza che qualcuno si sogni di dare loro un'infrazione? Perchè c'è chi può beccarsi liberamente nelle stanze e insultarsi su cosa a volte anche personali, violando le FAQ ed uno non può parlare della neve in generale o della questio siccità solo perchè vi pone affianco la parola Neve o Nevone la parola cegliese?? Moderatore 2 che mi ha bannato in maniera inquisitoria dovrebbe delle risposte, detto ciò con queste cose che ho detto v'assicuro che è banalizzano più la meteo 90/100 interventi che si leggono in giro che non la parole cegliese o socialista riferita a nevicate a macchia di leopardo che spesso vi sono in Puglia.
Che un tripudio di garofani sventolanti accolga il tuo rientro sul forum ! E tuttavia, d’altra parte, ciò che bisogna dire, e che tutti sanno del resto...
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Segnalibri