Accertato ormai il fatto che qui di freddo ne arriverà ben poco, a me sinceramente preoccupa molto il long.. È vero che le distanze temporali sono enormi, ma è altrettanto vero che da giorni ormai si vede una vera e propria esplosione della Primavera dal 2 Marzo in poi.. Già da diversi run fa capolino la + 16 al sud e gli spaghi sono piuttosto concordu nel vedere un lungo periodo sopramedia termica.. Non sono certamente segnali incoraggianti..
Esce Reading e tutti felici e contenti, siamo dentro alla grande, vai top!!! Reading il miglior modello, solo lui...
Esce dopo poche ore Gfs: ma dai, altro che evento, ma come si fa, che schifo, munnezz
Esce Gem: dai ci siamo forzaaaaa, daiiii, l'ho detto Gfs non vale niente
Esce Icon/Dwd, Nasa e &: alla super grande, dai è fatta
Torna Gfs: ma lo sapevo, ma come si fa, non andiamo da nessuna parte, maledizione...
![]()
http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/
Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)
per bari mi da un po di fiducia questo
chart.jpeg
Intanto GEM continua imperterrito per la sua strada, che strani questi modelli, non si può cambiare tutto all'ultimo giorno come probabilmente farà anche GEM. Per il resto non posso dire quale sia stato il modello migliore, c'é stato un continuo saliscendi che lascia esterrefatti e mi porta a dubitare dell'affidabilità dei modelli in genere. Forse dobbiamo fare un attimo marcia indietro e guardarli solo veramente all'ultimo giorno, talmente sono inaffidabili.....
20170107_165400.jpg20170107_165156.jpg20170107_165344.jpg queste per chi quest' anno non vedrà nullale dune di un anno fa
![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri