Ciao Marco. Allora, il mio messaggio sarà stato sopra le righe e posso scusarmi.
Detto ciò, ci sarebbero da dire tante altre cose in merito e di certo questo non era l'unico messaggio patetico di qui dentro.
Non voglio addentrarmi ulteriormente nei dettagli ma spesso e volentieri, in modo esplicito o silente, si punzecchiava chi aveva una voce "fuori dal coro" e quindi non allineata al pensiero collettivo mediamente positivo perchè tale era la situazione per la propria zona.
In quei casi nessuno ha alzato un dito tranne ovviamente chi è stato tirato in ballo, cosi come nessuno ha osato alzare un dito in post tipo "che chiangoni di utenti" o chi faceva presente una sorta di presunto accanimento (??) di chi magari ha fatto una semplice battuta (sui modelli, santo cielo, mica sulle persone) e che magari aveva un'opinione un tantino diversa dal pensiero comune.
Comunque dal mio punto di vista alla fine nessun problema, figurati se sto a pensare a queste cosette di poco conto, a me scivola subito via perchè i problemi veri sono ben altri.
Ma era doveroso chiarire il concetto, perchè qui nessuno è stupido.
![]()
![]()
Ultima modifica di Stefano83; 01/03/2018 alle 13:43
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri