Tuona, breve scroscio poco fa a giudicare dall'asfalto bagnato
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Polignano paese, 24 m s.m. <------> contrada Lamafico, 90 m s.m.
Inizia a piovere anche a Locorotondo con moderata intensità![]()
Temporalone impressionante oggi, con grandine che accumulava in mezzo ad un vero e proprio nubifragio.
68.2 mm
![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Breve toccatina nel pomeriggio del ts che ha colpito duramente sulla murgia, 1.2 mm qui.
Anche stavolta gfs e moloch sono stati precisi nell`individuare le zone interessate dai ts pomeridiani. Qui a Cisternino niente purtroppo come nelle attese..il tuttp si è fermato sull`asse Alberobello - Selva di Fasano. Ora penso che da domani i temporali saranno molto interni e interesseranno solo parte del foggiano e soprattutto la Basilicata. Comunque segnalo anche oggi cielo sabbioso e massime sui 20 gradi
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
grossa differenza oggi pomeriggio tra la parte ovest (verso Altamura) e quella est (verso Gioia) nella violenza della precipitazione, basti pensare che nella zona industriale non ho visto un chicco di grandine, mentre in zona via Altamura ha quasi imbiancato.
Purtroppo il mio pluvio è out e non riesco a trovare il modo per ripristinarlo, altrimenti avremmo potuto constatare la differenza con quella della protezione civile.
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Min + 11,7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Buongiorno qui già 21°
Se continua così quest’anno i condizionatori li accenderemo a maggio?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cielo a Sannicandro
Circa 24°C
Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei P8
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
dopo una minima di 12.6° ,ora alla mia davis ventilata 25.5°
Segnalibri