Purtroppo non è quello aggiornato, su wetter si può vedere già fino a 384h ed è (naturalmente) cambiato a quei range
Considerando che geograficamente non stiamo a Winter Wonderland, discreto passaggio per parte del meridione nell’arco delle prossime 48/72 ore. A Natale il mare è chiuso.
sera a tutti.
Scrivo dal basso Abruzzo, già precedentemente scrivevo in questa discussione nonostante non sia proprio meridionale, però visto che sul nazionale è diventato un pò difficile la situazione mi farebbe piacere tornare a commentare con voi i modelli, se ovviamente vi fa piacere.![]()
Non è che Gfs12 si allontana molto dallo schema di retrogressione visto nei run precedenti..
A quelle distanze mi sembra coerente ..Avevamo già detto che è una situazione al limite (come quasi sempre).
Parallelo interessante.. Se facessimo una media dei due saremmo esattamente al centro..
A leggere la stanza nazionale pare che guardiamo modelli diversi.. Preferisco fare una mia lettura personale da ora in poi così me la canto e me la suono![]()
Segnalibri