ma quanto mi piace quel rosso fuoco sull'ovest Europa nelle ecmwf12![]()
Su segnalazioni ho cancellato 9 messaggi che non riguardano il thread, è piuttosto GRAVE rendere pubblico un pvt ma è altrettanto irrispettoso scrivere certe cose, il regolamento parla chiaro sia per la pubblicazioni di contenuti non autorizzati, sia per gli episodi di razzismo. Mi auguro termini qui, se no i due utenti coinvolti verrano estromessi dal forum. Inoltre nessuno ritorni sull'argomento, se no si applicano sanzioni severe.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Aggiungo una cosa : siccome è possibile segnalare i messaggi privati, nel caso siano offensvii vi invito a farlo, non mancheranno le adeguate contromisure e, se ritenuto opportuno, anche definitive.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Che rabbia vedere tutto quel freddo a Est talmente vicino che sembra di poterlo toccare, e nulla che sembra riuscire a mandarlo qui da noi..![]()
ridendo e scherzando persino gli spaghi siciliani diventano freddi per inizio gennaio..
Il timore è che sia freddo sterile..
Al nord può essere sfruttabile in un secondo momento, qua non serve proprio.
Si le temperature subiranno un netto ridimensionamento, d'altra parte queste sono le situzioni congeniali per avere sottomedia prolungati al sud...purtroppo come segnalato da BoreaSik sarà freddo per lo più sterile, almeno di sconvolgimenti modellistici...ma almeno rimettiamo a posto il profilo termico dopo un sopramedia infinito che si sta prolungando dallo scorso inverno, con la bella parentesi di questa estate, specie agosto
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Mi sa che scrivo qui, dentro la stanza nazionale è pieno di rancorosi. E menomale che siamo sotto Natale!
W-shift dell'americano, canadese più arretrato.
Segnalibri