Come si fa a dire hp più invadente che ha ovest shiftato non so quanti km... ma che aggiornamento guardate?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Commento al run.... Ha tolto anche quel poco di freddo ( periodo che era quello che mi interessava maggiormente dato che ormai siamo quasi prossimi) per i primi due giorni dell anno, se poi devo aspettare il fanta beh tempo non ne perdo dietro ai capricci di gfs .....![]()
Ragazzi c'è stato un ovest shift della colata fredda.
Grazie
Stiamo guardando carte che oggettivamente non riescono a superare lag di 96h per evidenti motivi.
Ora, se qualcuno comprende il perché ne discutiamo altrimenti nada
Non leggo mai commenti/pensieri conditi da un supporto di indici reali, piuttosto leggo: secondo me, mi sento di, speravo in.
Tutto qui![]()
Gem e Ukmo a 144h seguono la stessa dinamica di Gfs ma ritardano l' ingresso dell' afflusso freddo. Gfs a 144h vede già arrivare l' afflusso freddo su di noi, grazie ad un contributo di un hp atlantico meno invadente e di un onda pacifica che si rivede
Stravolge completamente le vorticità in sede canadese...
Credo che dovremo aspettare un po'... Non si sta capendo nulla nemmeno in strato, figuriamoci sotto..
Modelli nel pallone..Semplicemente..
In questo run piallatona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene fino alle 192h. Poi sembra aumentare la componente zonale. Comunque ottimo run
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Facciamo un'altra cosa allora.. Apriamo un topic sull'analisi delle uscite dei vari run..
Lo abbiamo sempre fatto ogni anno. Così evitiamo polemiche
A proposito di indici...
nao.PNG
Segnalibri