Segnalati fiocchi verso l'impalatatemperatura che oscilla tra i 7 e gli 8 gradi
Un po' di Ruvo
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Se guardavo i lam anche nel 2014 erano previsti si e no una decina di cm invece ne abbiamo visti oltre 30 e lo sai benissimo, se poi i lam sono diventati legge buon per te. Nel 2017 i lam ci davano favoriti per la ritornante del 9 gennaio e non abbiamo visto nulla neanche in quel momento. Per cui aspettiamo e vediamo, se non fa nulla amen si vive lo stesso ma continuare a lagnarsi come fai da giorni non porta a nulla. Trani e Barletta hanno visto un po' di neve tonda non neve regolare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma sta nevicando da qualche parte sulle coste?
So che i lam ecmwf non sono affidabili ma la posto lo stesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona mattinata!Situazione attuale: cielo molto nuvoloso, vento forte 27.0 Km/h da N/E, temperatura +7.1°, umidità 52%, dew point -2.1°, pressione 1016.7 hPa, tendenza pressione: in aumento. Nessuna precipitazione nella notte.
Siamo in minima attualmente: +7.1° alla stazione Canudo, mentre +6.5° alla stazione Einaudi.
Che si stiano facendo le minime adesso ci fa capire che sta affluendo aria sempre più fredda nonostante il sole esca a tratti. Penso che in serata con l'arrivo del nucleo gelido a 500 hPa possano crearsi le condizioni per maggiore instabilità e sorprese bianche![]()
...ci sarà da attendere diverse ore
![]()
Segnalibri