Originariamente Scritto da Skiri Immagine chiedo l'aiuto del pubblico! @cristiano96, @Michelesbig aiutooooooooo
Originariamente Scritto da BoreaSik chiedo l'aiuto del pubblico! @cristiano96, @Michelesbig aiutooooooooo Devi mediare e ponderare le due visioni, così l’ho capito. Essendo nato a ottobre sono pure bilancia quindi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Devi mediare e ponderare le due visioni, così l’ho capito. Essendo nato a ottobre sono pure bilancia quindi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ecco.. eh ma che media viene fuori? una ciofeca ugualmente?
Originariamente Scritto da Cristiano96 Devi mediare e ponderare le due visioni, così l’ho capito. Essendo nato a ottobre sono pure bilancia quindi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fratello bilancia!
Originariamente Scritto da BoreaSik chiedo l'aiuto del pubblico! @cristiano96, @Michelesbig aiutooooooooo Pesa di più l'aria continentale o quella polare marittima?
Originariamente Scritto da MicheleSbig Pesa di più l'aria continentale o quella polare marittima? tanto sotto una certa quota è quasi sempre mistone, marittima o continentale poco importa ahah specie sotto l'1.70 di @cristiano96
Vediamo dove si abbattono quelle LP, da ora in poi è pura fantasia
gfs-1-96.png
Originariamente Scritto da Skiri gfs-1-96.png vabbè purtroppo ci sta una passata atlatinca di questo tipo, fa parte del nostro inverno. Fortunatamente dura poco, speriamo non faccia troppi "danni".
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 16 settembre min +10,8° max +27,2° sereno al mattino, poco nuvoloso nel...
Massime Primavera australe ed Autunno boreale 14 settembre : Yanbu (Arabia Saudita) +48° ...
Segnalibri