Temperature da piena primavera e piogge scomparse. Comincia a buttare male, proprio male...
Non ho controllato, a dire il vero. Fino a qualche giorno fa era previsto un discreto passaggio, ma mi sa che è stato cancellato del tutto. Ultimamente sto dando solo un'occhiata veloce ai modelli, giusto per autoconvincermi di mantenere viva quella residua speranza, ma è impresa ardua quando davanti si ha il nulla assoluto...
Ormai sono convinto che fino a fine prima decade/metà febbraio, non ci sarà quasi nulla..ci vorrà tempo per sbloccare questa situazione..
Io non penso che passeremo da questa fase a una fase primaverile, la storia della meteorologia mi fa pensare a un inverno ritardato in tutti i sensi ahahah
Già ieri avevo registrato 20.0°C, figurati oggi che c'è stato più sole di ieri. Sono uscito senza giubbotto, dentro casa ho superato nuovamente i 20°C e per la prima volta nella mia vita sono stato costretto a togliere il piumone a gennaio per rimettere la trapunta. Ma guardiamo l'aspetto positivo di tutto ciò: ho finora acceso i riscaldamenti solo 2 giorni, il 29 e il 30 Dicembre, risparmiando così una discreta somma di denaro!
Ultima modifica di snow; 26/01/2020 alle 13:38
Segnalibri