Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
@artorias quando dovrò guardare i modelli per prevedere la prossima pioggia?
Venerdì sera degli amici mi avevano detto che sabato da noi non avrebbe piovuto e abbiamo visto tutti cos'è accaduto, mentre tu mi avevi consigliato di guardare i modelli, pertanto d'ora in poi ascolterò solo te!
Guarda ti ringrazio per la fiducia ma credo sia stato solo un caso ahhahah anche perchè da me è stata l' ennesima giornata deludente come anche oggi, le piogge si sono fermate nelle zone più limitrofe alle coste ieri.
Quello che ti consiglio è di dare uno sgruardo ai modelli, ma sopratutto al cielo, durante tutta la prossima settimana; è vero che per domani sembra che i lamma non vedano pioggia da te, ma ciò non esclude possibili precipitazioni.
Se proprio vuoi certezza posso dirti di guardarli da martedì sera, ma anche tra domani e mercoledì si svilupperano fenomeni anche se molto più isolati.

In generale mi aspetto tanta variabilità non solo questa settimana, ma anche la prossima.. l' incognita vera è: pioverà tanto o saranno stupidi fenomeni? almeno per mercoledì e giovedì sembra che pioverà tanto..