Citazione Originariamente Scritto da dennis96 Visualizza Messaggio
sera.

Tutto a oggi non ho commentato di proposito, mi sono tenuto tutto per me, ma ho seguito tutti i run.

Purtroppo devo ribadire ciò che pensavo fino a ieri, c'è nulla da commentare sulla prossima lisciatina, qualcuno si faceva false illusioni sia ieri che oggi, ma anche questa volta il freddo e la neve ci hanno snobbato e beffeggiato, bella botta per l'est, grecia e turchia godranno per diversi giorni.

Noi staremo a guardare come fine dicembre, solo a 96h, qualcosa vedremo anche noi, ovviamente con termiche di -3 la neve cadrà solo in collina (500m), per il resto a 120h conferma la tendenza di ieri reading, ovvero di far sparire il tutto in modo rapido.
Ukmo prima sembrava dare qualche possibilità, ma aimè è un modello che ultimamente tira alla ruota della fortuna, è isolato.
Qualche anno fa ukmo era l'anticipo di reading, ormai reading è tutt'altro da ciò che vede ukmo.

Andata anche questa, annata che inizia storto finisce peggio.
Dennis, alla luce degli aggiornamento recenti che ne pensi?

Non per criticarti eh, ma per dirti che non bisogna gettare subito la spugna o disperarsi.

Alla fine si stanno verificando miglioramenti di volta in volta. Quindi l'analisi che facesti ieri sera è allo stato attuale del tutto lontana dalla realtà.