Non posso darti né torto, né ragione. Perché se una stanza è pensata per tutto il sud, certi commenti, come alcuni che si sono letti ieri, non penso siano conformi all'obiettivo di cui parli. Chiaramente è lecito esprimere considerazioni relative al proprio orticello ma, a mio modesto parere, non lo è giudicare complessivamente delle carte positive (o negative) solo perché andrebbero bene per una determinata zona, quella di proprio interesse, trascurando completamente tutto il resto del settore. Puoi esprimere un'idea relativa esclusivamente alla tua zona d'interesse, ma non puoi "sminuire" i messaggi di coloro i quali stanno osservando la situazione in senso generale, magari giudicandola in maniera differente, solo perché essi sono "scomodi" e contrari alla "previsione" "esposta" nei giorni precedenti.
Se frequentando una stanza che si prefigge l'obiettivo da te esposto mi ritrovo a leggere questo genere di messaggi, preferisco "far popolare la mia stanza di chi pensa solo al proprio orticello", piuttosto che quella altrui.
Facciamo l'ennesimo tentativo, ma l'età avanza e la pazienza si riduce sempre di più. Ma questo è un problema mio, non vostro.
Io sono d'accordo in linea di massima, ma solo se la stanza è abitata per la maggior parte di coloro che pensano al proprio orticello e lo esprimono sfacciatamente. Se si tratta di un solo utente, evadere dal thread, a mio parere, è una reazione spropositata che danneggia il thread stesso visto che la bellezza della discussione, a mio parere, è proprio l'essere uniti nonostante viviamo in regioni diverse.
Mia opinione eh, alla fine siamo tutti diversi ed è giusto ascoltare le proprie inclinazioni![]()
Segnalibri