Secondo me gem è troppo generoso stasera, senza vedere ecmwf non ci credo nemmeno un po'...gfs ha delle soluzioni molto occidentali nei vari pannelli, o sta sbarellando completamente o non so che dire....l'ufficiale è il migliore e ho detto tutto
Oddio forse quello di controllo sta sfornando qualcosa di ancora meglio ma mi pare pochettino per il momento, grande caos modellistico, quello si
il run di controllo come entrata potrebbe piacere ai settori esposti a W
Ma al momento parliamo del nulla
Non c'è affatto un quadro generale..
Che fatica
Periodo romantico alfa
migliora la media
affondo centrato sull'Italia
Ma ci andrei cauto dopo quello che abbiamo visto a dicembre ..
Nao- digievooooooooooooooooooooooooooooooooolveeeeeeeeeeeeee![]()
Periodo romantico alfa
La meteo percorre sempre le stesse strade purtroppo... L abbiamo visto sulla nostra pelle questi anni con noi del sud est italico a gioire insieme a Grecia e Turchia e il resto d Italia a guardare...secondo me ora è la loro volta.
Se vedi città della est come Kiev San Pietro burgo Varsavia sono oggi tutti sopramedia e quando manca la materia prima da quelle parti noi del sud rimaniamo a secco....ripeto spero ci sia un cambio di tendenza
Crederci sempre 💪💪
Gli spaghetti restano possibilisti
Run di controllo bellissimo
Screenshot_2021-01-01-19-32-31-80.jpg
Periodo romantico alfa
La natura tende a seguire le stesse vie...ma non per un intero inverno. Ho memoria storica tale da azzardare che esista una sorta di giro di boa in queste dinamiche, tale da consentire una seconda parte dell'inverno diversa e favorevole alle nostre lande.
Una vera porcheria il 12z di ECMWF
Segnalibri