Originariamente Scritto da burian br La scaldata sinceramente non mi pare limata, nč in GEM nč in GFS: Immagine E' meno estrema sul Sud peninsulare, ma ugualmente in Sicilia e Calabria meridionale. Inizio a chiedermi seriamente se dobbiamo aspettarci anche sabbia nell'aria Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alfredo93 Inizio a chiedermi seriamente se dobbiamo aspettarci anche sabbia nell'aria Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk Sarebbe figo se accadesse. Mi ricordo la tempesta di sabbia del Marzo 2016, fu epico.
Originariamente Scritto da Alfredo93 Inizio a chiedermi seriamente se dobbiamo aspettarci anche sabbia nell'aria Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk Si, diciamo che la Sicilia sarą sommersa praticamente, la Calabria anche ma un po' meno, le altre regioni meno ancora
Originariamente Scritto da manuel4 Si, diciamo che la Sicilia sarą sommersa praticamente, la Calabria anche ma un po' meno, le altre regioni meno ancora Hai un modello con mappe da consultare a riguardo? Sarebbe interessante Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alfredo93 Hai un modello con mappe da consultare a riguardo? Sarebbe interessante Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk NOA forecasts
Originariamente Scritto da manuel4 Ecco qui Grazie mille, voglio piangere. Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Sono pienamente d'accordo, avevo paura di sollevare un polverone se lo avessi detto. ;as:
Non per sdrammatizzare troppo ma il record dovrebbe essere perlomeno il 2023 (pure lą). Seguendo...
Anch'io le doline l'ho sempre considerate rilevazioni artificiose che ti sposti di qualche metro e...
Segnalibri