Niente male questo icon. Le precipitazioni sembrano coprire circa 10-12 ore contando anche il rientro da NE, potrebbe farsi interessante anche se si perdono 1-2 ore iniziali. Avremo probabilmente roba discontinua, per cui servirà comr sempre fortuna
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Qui direi che sono tra i 2°C e i 3°C a giuducare dalle altre stazioni, ma e nuvoloso e arriva anche qualche fiocco col vento. Dovrebbe mollare dopo le 22, da li si calerebbe a tuono
Ottimo il parallelo, ma preso con le pinze. Sarebbe top
Salve, qui a 102 m ieri ha accumulato tra 1.5 cm e 2. A bisignano paese sui 350 m siamo sui 4 cm. A 608 m c'erano sui 12 cm, quindi probabile accumulo totale di 15 cm. Non male
Domani dovrebbe replicare e forse, con cuscino potremmo farcela. Mi auguro di scendere sui -3 gradi almeo, sperando si calmi il vento
Appena visto GFS.. Secondo me la passata di domani per alcune zone potrebbe essere ancora più fruttuosa di quella di ieri.. Due nevicate in 3 giorni di sti tempi sono davvero tanta roba..
Purtroppo poi vedi gem orrendo e qualche spago 5 di gfs e capisci che non si può mai stare tranquillise va alla gem sino a 1200M ci lava tutto
![]()
intanto -0,7°C neve che resiste abbastanza anche sugli alberi e sulle strade secondarie con meno sole
quando fa nevicate così umide, magari lo spessore non è elevatissimo ma essendo molto consistente perchè pressata basta poco per gelarla e non schiodarla più
se non piove ce la porteremo un bel po', sperando che domani ne aggiungiamo e soprattutto che non gira a pioggia!
Gem troppo risicato, rischio alto di vento da SW. Aspetto il wrf stasera tardi
Segnalibri