Peccato avere pochi forumisti, ho visto che nevica a Crotone con 1°C, piove a REggio con 4°C
Ho visto un video di Cirò Marina dove sembra nevicare abbastanza bene, molto meglio che a Crotone dove sembra roba molto debole per adesso. Niente male!
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Qui nel frattempo il vento è calato molto di intensità ed è ruotato da Nord mentre prima era pieno NE
Nevica bene ormai da un ora, ed ovviamente attecchisce molto meglio di ieri, strade ed auto completamente coperte da una leggera coltre bianca.
temperatura -1.1° in costante discesa da quando ha iniziato a nevicare , minima fatta la notte scorsa -1.8 massima 0.2 ° (giornata di ghiaccio sfiorata).
A sfiocchettato un pò su tutta la costa da Calopezzati a Cariati , invece Bocchigliero e Longobucco al momento a secco.
Alla fine dopo la delusione di ieri, il freddo intenso arrivato oggi ed un pò di fortuna hanno permesso una bella nevicata anche a quote molto basse.
Felice per te @ionio low
Al momento sembra nevicare solo a cavallo delle due province di CS e KR. Ho visto un video con bella imbiancata anche a Belvedere di Spinello, sui 300m. Per quanto riguarda Longobucco servirà probabilmente qualche altra ora, quando le correnti saranno più orientali. A quel punto potrebbe vedersi qualcosina anche su Corigliano Rossano, Acri e forse qualche fiocco qui.
Segnalo ancora lieve imbiacata per Crotone, fiocchi di neve su Palmi e probabile Graupel su Villa San Giovanni! Neve ovviamente su San Giovanni in Fiore, fiocchi che si affacciano su Lorica e Camigliatello
Ultima modifica di Alfredo93; 14/02/2021 alle 23:49
Al momento, servendomi anche di instagram, direi che sono imbiancate tutte le zone da Crotone fino a Cariati circa, con accenni fin sulle coste e roba un po' più consistente dalla collina. Per lo meno, imbiancate Rocca di Neto, Verzino, Umbriatico, Mandatoriccio, Cirò e accenno a Crotone.
confermo,
e qui continua a nevicare intensamente, con vento forte da N/NE, -1.1°.
Segnalibri