Questi ribaltoni tra i vari GM non fanno bene per il forum. Si passa da un momento di gasatura a 3000 (tradotto dal dialetto barese) a fasi di sconforto incredibili. Io continuerò a seguire TUTTI i modelli perchè mi appassiona seguire i cambiamenti radicali in meglio o in peggio, gasarmi oppure esser deluso. La meteo è questo. PASSIONE! E lo dice uno che ci capisce ben poco rispetto ad altri e mi piace seguire i post riguardanti le varie uscite dei GM con le varie spiegazioni a seguito. Non deve essere una gara a chi ce l'ha più lungo (passatemi la battuta). Seguite con più distacco.
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
L unica spiegazione ché ci potrebbe stare è nel fatto appunto che le colate in retrogressione in genere sono veramente toste da inquadrare anche a brevi distanze. Forse per questo che ha avuto piu difficoltà del solito
che poi molti hanno incensato ICON solo perchè non ha mai visto il freddo sul sud Italia, ma non perché ha veramente visto giusto su quello che succederà settimana prossima, dato che ancora non sappiamo cosa realmente accadrà
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
aggiornamento moloch gfs12
![]()
Buonasera a tutti. Poco fa a Gioia prove tecniche di precipitazione. Niente di che, ha solo bagnato l'asfalto, ma la cosa sorprendente è che con ben 6 gradi le gocce erano tutte SPLATTERS CON ALMENO IL 70% di cristalli di NEVE! Qualcuno conferma? Potrebbe essere premonitore di una piacevole sorpresa per domani (ripeto quanto già scritto nello snowcasting che, forse è ancora poco frequentato)![]()
Spaghetti Ensembles by GFS I want to believe![]()
Segnalibri