
Originariamente Scritto da
Julio
Certo, le vedute altrui si riducono nel commentare "speriamo di no" ogni qual volta qualcuno mostra qualche carta interessante del fanta. Senza nascondersi, il thread
è praticamente vuoto perché non c'è niente da commentare per essere ancora a inizio Marzo, non credo che ci sarebbe la fila se le carte iniziassero a mostrare scenari simil estivi in questo periodo dell'anno. Un eventuale live invece verrebbe preso d'assalto, anche da una parte di quelli che, a parole, si augurano un imminente avvio della primavera.
Al 99% degli utenti piace prevalentemente la neve, a me personalmente piacciono anche le statistiche climatiche, i temporali estivi, le inversioni, la nebbia, la pioggia, nonché lo studio di climi lontanissimi da noi. Ma c'è un motivo se i live si aprono solo ed esclusivamente quando si fiuta un po' di neve.
Credo che non ci sia niente da aggiungere, è scritto tutto in italiano e, soprattutto, con la massima onestà intellettuale possibile. Quella che delle volte qui sopra manca, c'è chi si fa influenzare da tutto quello che si scrive in stanza nazionale (che personalmente leggo solo per cultura personale): un mese fa tutti a lodare Icon, oggi tutti con la storia del freddo tardivo dannoso.

Segnalibri