Risultati da 1 a 10 di 7356

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli inverno: il Generale al Sud?

Citazione Originariamente Scritto da fresh Visualizza Messaggio
    Il sud punta tutto per oggi e domani ...altro che goccetta
    I rilievi del Sud, non IL Sud. La goccetta rappresenterebbe una passata nevosa anche per le pianure, è più che lecito crederci fin quando gfs non si sarà allineato agli altri. Io tifo per entrambe.
    Poi commentare quando si abita in alta collina è più semplice, chi se ne frega degli altri...

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    I rilievi del Sud, non IL Sud. La goccetta rappresenterebbe una passata nevosa anche per le pianure, è più che lecito crederci fin quando anche gfs non si allineerà agli altri. Io tifo per entrambe.
    Poi commentare quando si abita in collina è più semplice, chi se ne frega degli altri...
    Vabbe però considerare tutto il sud come pianura è molto limitante. Ci sono zone che domani dai 300 mt vedranno la prima buona neve, non penso sia una cosa da sottovalutare

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    Vabbe però considerare tutto il sud come pianura è molto limitante. Ci sono zone che domani dai 300 mt vedranno la prima buona neve, non penso sia una cosa da sottovalutare
    Ma se la prima passata nevosa sui rilievi è ormai certa, che bisogno c'è di mortificare i pianeggianti che sperano nella goccia successiva?
    E' incomprensibile sta cosa, tra l'altro nessuno si sta strappando i capelli anche se è probabile che la goccia non arrivi

Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Menzionato
    8 Post(s)

Ma se la prima passata nevosa sui rilievi è ormai certa, che bisogno c'è di mortificare i pianeggianti che sperano nella goccia successiva?
    E' incomprensibile sta cosa, tra l'altro nessuno si sta strappando i capelli anche se è probabile che la goccia non arrivi
    Nessuno vuole mortificare nessuno!
    Io credo che l'utente fresh volesse soltanto porre, giustamente, l'accento sulla buona passata di stanotte-domani, visto che se ne sta parlando stranamente poco. Poi ovvio che quella goccetta la vogliamo tutti, visto che fa sempre comodo!

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

I rilievi del Sud, non IL Sud. La goccetta rappresenterebbe una passata nevosa anche per le pianure, è più che lecito crederci fin quando gfs non si sarà allineato agli altri. Io tifo per entrambe.
    Poi commentare quando si abita in alta collina è più semplice, chi se ne frega degli altri...
    Sto parlando di ben 6 regioni...non del mio orticello,poi chiaramente le quote faranno la differenza come nella stragrande maggioranza dei casi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •