Originariamente Scritto da burian br Cerchiamo di unire entrambe le nostre forze per GFS. Il nemico non vincerà. Vinceremo di nuovo Lepanto contro i turchi. Brutti ricordi l'anno scorso. Non ricordo quando vedevamo i modelli allo stesso orario attuale, se era 2019 o 2020. Ha portato fortuna. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io vedo metà GFS e dormo, il dottore probabilmente lo vedrò in differita sperando non segua ICON 🥲 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Brutti ricordi l'anno scorso. Non ricordo quando vedevamo i modelli allo stesso orario attuale, se era 2019 o 2020. Ha portato fortuna. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Forse 2020
Originariamente Scritto da Manuel98 Io vedo metà GFS e dormo, il dottore probabilmente lo vedrò in differita sperando non segua ICON 沈 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Devi resistere fino alle 5 almeno, il tempo che arrivi a 96 h per capire i giochi
Originariamente Scritto da burian br Devi resistere fino alle 5 almeno, il tempo che arrivi a 96 h per capire i giochi Per me basta che confermi o che vada leggerissimamente a est, ma alla ICON (ci stanno mi pare 2/3 spaghi GEFS uguali) sarebbe da pianto notturno. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Intanto UKMO:
Originariamente Scritto da burian br Intanto UKMO: Immagine Immagine Migliorato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Migliorato? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Decisamente, paradossalmente è ora meglio di GFS a 72 h
Forza GFS, facci sognare. Non deludermi.
Originariamente Scritto da burian br Decisamente, paradossalmente è ora meglio di GFS a 72 h GFS00z nocciolo troppo abbombato, se continua a rivederlo così è un rischio. Vediamo se riesce ad entrare la scodata Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Grazie, al Sud (un po' meno in Sicilia) inoltre si potrebbe avere qualche pioggia abbastanza più...
Interessante, pure qui temperature perfettamente in linea così (estremi 16,2°C/30,5°C)! Giornata...
L'Aquila Roio Piano 26 agosto min +12° max +26,5° sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio ed...
Segnalibri