Chi, io? Veramente?
A parte che nel mio commento non ho quotato te, tra l'altro il tono della mio post era tranquillissimo a differenza del tuo. E' che a marzo (mese ancora invernale, a scanso di equivoci) non si può sentire che il gelo deve restare lì dov'è, a prescindere da quali siano state le temperature nei mesi precedenti. Questo è un forum meteo, il resto non dovrebbe riguardare questa discussione. D'altronde il thread si riempirebbe lo stesso se davvero si realizzasse una configurazione che porta il grande freddo da est, e non si riempirebbe di certo per lamentarsene (anche se c'è chi lo farebbe, ma sotto sotto gli piacerebbe un casino... senza fare nomi).
Altrimenti cominciamo a parlare pure di chi lavora nei campi col gelo o sotto 40°C, ognuno potrebbe tirare l'acqua al proprio mulino.
Se ci sono sezioni apposite per questioni legate all'agricoltura, o ai danni che qualsiasi condizione meteorologica potrebbe arrecare a chi lavora all'aperto (ci sono muratori, operatori ecologici eccetera eccetera), è meglio postare lì le proprie preoccupazioni o i propri gusti. Ci sarà sempre chi si troverà nella tua condizione.
Spauracchio bomba gelida a est
ukmo-0-168.png
Crederci sempre 💪💪
Che carte ecmwf... Sembra che adesso sta iniziando l'inverno... Assurdo
Appero’ Reading,, Weijkoff da manuale
![]()
Pioggia
Periodo romantico alfa
Questa fa male
ECM1-240.gif
Crederci sempre 💪💪
Finestra ultima decade ancora da decifrare. Annata particolare
![]()
buongiorno da gem
GEMOPEU00_204_1.png
Vabbè solito copione di questo inverno: a 200 ore ondata di gelo, a 150 est shift di 500km e parziale coinvolgimento delle regioni più esposte, a 100 ore altro est shift di 500km e Istanbul sotto metri di neve…Vediamo se anche quest’anno volta andrà così…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri