Beh, che serva la pioggia è vero. In molte zone siamo in deficit di piogge da 3 anni, manca l'equivalente di un anno/un anno e mezzo di precipitazioni, e limitandoci all'ultimo periodo ha piovuto una manciata di mm negli ultimi 3 mesi (qui ad esempio solo 25 mm dal 9 Marzo ad oggi, roba che neppure in estate).
Caldo?
Ne fa troppo ( vedi medie del periodo)
Fresco?
Ok, ma serve la pioggia ed è vero.
Ne è oggettivamente caduta poca in molte zone.
Molta pioggia ehm...ma quando l'hai vista l'ultima volta con tale abbondanza?
Ergo tutti lamenti giustificati...
Poi c'è il lamento del lamento altrui .
Il tuo. Ineluttabile
Periodo romantico alfa
Io non ho mai niente di personale contro nessuno.
Ogni tanto vedo comparire questo tuo messaggio che sembra una stoccata a tutti e Amen.
Se vuoi stare più spesso nel forum c'è spazio anche per il divertimento.
Mi pare tu veda troppo nero.
Il forum pullula ed è vivo.
A me piace molto e trovo ci sia gente stupenda.
C'è di tutto, dall'analisi più scientifica alla battuta.
Amen
Periodo romantico alfa
Il forum resta davvero l'unico spazio in cui fare approfondimento ed analisi con rigore e con il supporto di persone competenti; è anche vero che siamo meno, perchè molti non trovano spazio qui per sensazionalismi e personalismi di ogni genere social style, e ce ne siamo fatti una ragione.
Restando al punto,io parlavo di carenza idrica in valle d'itria, essendo la mia terra, ed il dato è inconfutabile e comune ad altre zone come scriveva Burian; indubbiamente è diverso per Bari, beneficiata fortunatamente da piogge generose negli ultimi mesi
prendiamoci il passo deciso di gfs verso ukmo-reading per il breve e medio periodo![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ecmwf 12 è andato molto a W rispetto a ieri
Puglia e settori vicini con temporali.
Per la mia zona serve un po' di W shift
Periodo romantico alfa
Segnalibri