La notte è stata molto calda, con una minima di 21.8°, appena sotto quella che era stata la massima appena due giorni fa!
Peraltro dopo la mezzanotte le temperature sono aumentate dopo un iniziale calo molto lento in serata, per cui la seconda parte della notte è addirittura trascorsa poco sotto i 23°, appena -1/-1,5° da quella che era stata la temperatura più alta tra 20 e 24 Settembre!

A dominare notte e giorno sono stati la nuvolosità fitta (cielo sempre coperto) e il costante ostro, che ha soffiato poco sotto i 20 km/h di media all'aeroporto.
Si sono avute piogge occasionali e poco significative in mattinata; nel pomeriggio qualche rovescio anche intenso. Tra il tramonto e le 20/21 si sono avuti fenomeni più decisi, ed è a questi ultimi che probabilmente sono da attribuire in maniera preponderante i 6 mm registrati da tutte le stazioni cittadine, nessuna esclusa. Durante le piogge serali la temperatura è scesa fino a 20°, minima del giorno. 19,5° a Montenegro.
Le massime invece hanno raggiunto all'aeroporto i 25,2° mentre S.Elia e Montenegro si sono fermate rispettivamente a 24,5° e 24,4°.


Attualmente vento sempre da sud, in rinforzo. All'aeroporto sfiora medie sui 30 km/h.
Mite, 23°.