Reve, prima 3 gradi a KR, ora 4.
Vento molto forte.
La mia giornata ideale.
Ho fatto quasi 10 km di camminata.
Gli attacchi personali sono sempre deprecabili, purtroppo la passione può generare frustrazione.
Magari in certi casi in cui le condizioni generano differenze sostanziali tra territori si potrebbe valutare l'opportunità di stanze separate.
Ancora stiamo semplicemente dicendo che davvero è inutile commentare carte a tante ore di distanza in precise località.. Come vedete ogni run va a se. È bello commentare run è confrontarci ma scrivere ogni due per tre Sicilia ovest est 300m 500m diventa pesante.
Per me non c’è problema se utenti di altre regioni vogliono scrivere nel topic sulle previsioni a breve termine nelle loro aree. Ci sta. Tanto non è che ci sia molto da commentare sui modelli per noi altri, ci fosse qualcosa magari allora capirei perché si rischia di perdersi.
PS: comunque per il nowcasting c’è la discussione apposita per tutta la stanza meridionale, sarebbe anche meglio la di usasse così da raccogliere tutte le testimonianze insieme, metterle qui sopra rischia di farle perdere nel marasma di altri messaggi e sarebbe un peccato.
Comunque gfs ritorna sui suoi passi della retrogressione più alta, quindi dovrebbe aumentare le precipitazioni per giovedì e venerdì. Vediamo
A me da più fastidio vedere la neve ad Atene e qui solo tanto vento come ormai di consuetudine. Vedere due fiocchi svolazzanti non mi dice proprio nulla. Spero che per gli altri la prossima settimana vada meglio.
Segnalibri