Originariamente Scritto da BoreaSik;[URL="tel:1061768961" 1061768961[/URL]]di questi anni Ottantaaaaaaaaaaa Esatto
Ottimo icon12
Originariamente Scritto da estofex Ottimo icon12 eh sì ma credo non sarà sufficiente
mi correggo.. Screenshot_20240107_161812.jpg
Originariamente Scritto da BoreaSik eh sì ma credo non sarà sufficiente Oddio lo shift è quasi clamoroso
Originariamente Scritto da Cecco d'As Oddio lo shift è quasi clamoroso i segnali però c'erano da diversi runs.
Originariamente Scritto da BoreaSik mi correggo.. Screenshot_20240107_161812.jpg Radice dell’HP in Spagna e guarda caso si rientra in gioco, seppur velocemente, ma guarda un po’. Ci serve davvero poco a noi del centro sud in questi casi.
Originariamente Scritto da LuigiSnow Radice dell’HP in Spagna e guarda caso si rientra in gioco, seppur velocemente, ma guarda un po’. Ci serve davvero poco a noi del centro sud in questi casi. Se ti leggono I nordovestini
Siamo tornati a ukmo12 di ieri sera.
2 mila km di ovest shift di icon, clamoroso
Regole del Forum
Altra giornata molto gradevole, stavolta sotto l'egidia di una moderata/forte tramontana sia...
Estremi 18,5°C/29,6°C a casa. Nel Polesine giornata con cielo nuvoloso con nuvolosità più compatta...
Sotto i 1200 m ci sarà da soffrire... °|°ad esempio, nel medio termine con apice Ovest Europa:
Segnalibri