Risultati da 1 a 10 di 1334

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Sud Italia: prove generali e inverno 2023/2024

Citazione Originariamente Scritto da Along Visualizza Messaggio
    @burian br cosa ne pensi di questa media? È successo altre volte? (taggo te perché so che sei molto ferrato sotto questo punto di vista)gensnh-51-1-342.jpg

Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
    Molte volte, ho visto persino alcuni casi (non più di 5) più eclatanti negli ultimi anni, e proprio per questo sarei propenso a vedere un nostro interessamento in una qualche maniera (almeno a livello termico).
    Ricordo solo due casi in cui non è poi avvenuto niente, e più di uno in cui siamo stati solo lisciati per quanto coinvolti da isoterme molto basse. Proprio per questo al momento non mi farei particolari illusioni, se va come negli ultimi anni sarà l'ennesimo "tutto in Turchia" con arrivo di isoterme anche gelide sulle adriatiche; eventuali coinvolgimenti più diretti devono superare l'ostacolo almeno delle 144 h.

Bava di vento L'avatar di Along
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sud Italia: prove generali e inverno 2023/2024

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Molte volte, ho visto alcuni casi (non più di 5) più eclatanti negli ultimi anni, e proprio per questo sarei propenso a vedere un nostro interessamento in una qualche maniera (almeno a livello termico).
    Ricordo solo due casi in cui non è poi avvenuto niente, e più di uno in cui siamo stati solo lisciati per quanto coinvolti da isoterme molto basse.
    speriamo bene allora

Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •