La ventilazione è buona, se migliora man mano che ci si avvicina si fa la granita (chi può)![]()
Gfs 18 migliora per abruzzo e Molise con precipitazioni piu durature.. per il resto del sud meno precipitazioni..
Sullo stacco della goccia migliorano pure il controllo e i perturbatori
Dimenticavo che se non si commentano positivamente le carte arrivano quelli come te che non accettano i commenti opposti.
Al prossimo micro peggioramento che non cambierÃ* di molto la situazione, visto che comunque di poche precipitazioni parliamo, ti lamenterai.
Solita storia da forum da ventÂ’anni insomma 👋🏻
La cosa veramente buona di questo run è che prolungherebbe la fase sottomedia, che sarebbe di una settimana.
Dopo lo scempio termico di questi giorni sarebbe una piccola consolazione.
Da grande amante del freddo preferivo comunque il 12z, qui praticamente le piogge sono state cancellate quasi del tutto, è una maledizione…confido nella sbandata del run
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel lungo termine di Gfs 18 si nota anche una certa termicizzazione dell’area siberiana con flusso retrogrado attivo.
È ancora presto, ma è incredibile come siano state cancellate praticamente tutte le precipitazioni per domenica da un run all'altro. Confido anche io in una sbandata.
Io avevo provato a dirlo…
Inizialmete ens è GFS uguali...poi da martedi imporanti differenze
ens_image.png
Segnalibri