Certo ragazzi che con il VP a brandelli o completamente "incazzato" a noi il freddo proprio non arriva
Prendiamoci le possibili piogge nel week-end ed un pò di neve sui rilievi (sempre se confermate)......ahimè questo passa il convento negli ultimi tempi![]()
Ultima modifica di Giacomo 72; 10/02/2025 alle 21:04
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Possibilità? Possibile che non riesca ad arrivare nulla? Dai che ce la faaaaaa…
Brutto run di gfs...
Speriamo che andrà alla ecmwf almeno arriverebbe un bel peggioramento nel fine settimana, con neve anche a quote basse al centro sud.![]()
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/34,9°C (12/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 37% (4/3)
Per quanto concerne il mio caso se dovessi dirti un fattore che in parte compensa questi inverni scialbi è il fatto che il cambiamento climatico in corso ha un che di affascinante, e mi trovo sconfortato ma al tempo stesso stupefatto da ciò che si riesce a fare. Questo un po' lenisce la nostalgia...
PS: Vedendo i modelli ieri pomeriggio e ieri sera, quanto dicevo ieri lo ribadisco: o quello o niente, e preferisco qualcosa...anche briciole a questo punto. L'inverno sta per finire, almeno si possa dire che non sia passata invano come il 2024.
Ultima modifica di burian br; 11/02/2025 alle 02:54
Diciamo che l’illusione di ieri mattina è stata presto spazzata via fra ieri pomeriggio e ora, che brutti spaghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Silenzio stampa…
Segnalibri