Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 210 di 210
    Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Meteoraduno a Bari 3 Novembre

Gran bella serata!!
    Bravo Alessio (alex87) uno degli organizzatori dell'evento, non è facile qui da noi "accocchiare" più di 30 persone per un raduno...Forse sarà servita la polemica di Tore!!!
    Mi sono divertito tanto, ho rivisto ormai vecchi amici (Markuz, Tore, Marilena, TuninFG, Ermanno!!!,Celsius, Ory & girl, Roby, i "conversanesi dell'asilo" graziano e andrea....)
    e soprattutto conosciuto piacevolmente vecchie conoscenze del forum che ancora non avevo incontrato, come Francesco Ba, Tarocco, Sirlight, Francesco Ladisa, Francesco Paolo e infine il buon Col. Villasmunta)
    Spero di non aver dimenticato di scrivere nessuno

Al ritorno con Valeloco notavamo che abbiamo passato insieme ben 6 ore, praticamente senza quasi accorgercene!!!Gran compagnia!

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

pentotalpaz
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Gran bella serata!!
    Bravo Alessio (alex87) uno degli organizzatori dell'evento, non è facile qui da noi "accocchiare" più di 30 persone per un raduno...Forse sarà servita la polemica di Tore!!!
    Mi sono divertito tanto, ho rivisto ormai vecchi amici (Markuz, Tore, Marilena, TuninFG, Ermanno!!!,Celsius, Ory & girl, Roby, i "conversanesi dell'asilo" graziano e andrea....)
    e soprattutto conosciuto piacevolmente vecchie conoscenze del forum che ancora non avevo incontrato, come Francesco Ba, Tarocco, Sirlight, Francesco Ladisa, Francesco Paolo e infine il buon Col. Villasmunta)

Al ritorno con Valeloco notavamo che abbiamo passato insieme ben 6 ore, praticamente senza quasi accorgercene!!!Gran compagnia!
    mi dispiace tanto nn aver potuto partecipare all'ennesimo meteoraduno,ma la mia situazione è un pò particolare...per il prossimo m'impegnerò sul serio...
    son contento per voi e per la puglia meteoappassionata..

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

buongiorno a tutti ragazzi...
    siamo tornati dietro la tastiera ma ieri finalmente ho potuto conoscere dal vivo molta gente di questo forum...
    siete davvero dei bravissimi ragazzi e anche molto simpatici....
    è stato un piacere poter passare una serata con voi....
    ringrazio tutti i presenti per aver partecipato al mini-raduno e spero che in futuro queste iniziative possano ripetersi..
    purtroppo le foto devo ancora scaricarle perchè il lettore di schede l'ho lasciato al negozio di mio padre....

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Vento teso L'avatar di tarocco
    Menzionato
    0 Post(s)

A parte l'imbarazzo iniziale di ritrovarsi con visi mai visti prima (praticamente tutti) è stato facile mettersi a proprio agio data la presenza di una vecchia amica in comune: la meteo! Inutile dire che il "materializzarsi" di ogniuno di voi mi ha dato un senso di amicizia più concreto perchè scriversi in queste pagine è un conto, ma guardarsi negli occhi e udide la vostra voce è impagabile per una comunità che può e deve evolversi.
    Se devo tirare le somme della serata, il mio giudizio è più che positivo e al prossimo appello per un meteoraduno, la mia risposta sarà: Presente!!!

Un particolare ringraziamento ad Alessio per aver lanciato questo 3d e ovviamente a chi ha partecipato a tutta l'organizzazione.
    Un altro doveroso ringraziamento a Roby85 per aver pagato l'autosilo... 5 eurazzi!!!!

Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
    "I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"

Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
    http://www.petdicassanodellemurge.it

Burrasca L'avatar di Andrea Conversano
    Menzionato
    0 Post(s)

contentissimo anch'io di aver conosciuto dal vivo molti di voi
    mi dispiace solamente non essere potuto venire un pò prima poichè sono stato quasi tutto il giorno fuori.
    queste serate fanno bene davvero per staccarsi dal tram tram della vita quotidiana

alla prox

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluigi Visualizza Messaggio
    Gran bella serata!!

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti ragazzi...
    siamo tornati dietro la tastiera ma ieri finalmente ho potuto conoscere dal vivo molta gente di questo forum...
    siete davvero dei bravissimi ragazzi e anche molto simpatici....
    è stato un piacere poter passare una serata con voi....
    ringrazio tutti i presenti per aver partecipato al mini-raduno e spero che in futuro queste iniziative possano ripetersi..
    purtroppo le foto devo ancora scaricarle perchè il lettore di schede l'ho lasciato al negozio di mio padre....

Citazione Originariamente Scritto da tarocco Visualizza Messaggio
    A parte l'imbarazzo iniziale di ritrovarsi con visi mai visti prima (praticamente tutti) è stato facile mettersi a proprio agio data la presenza di una vecchia amica in comune: la meteo! Inutile dire che il "materializzarsi" di ogniuno di voi mi ha dato un senso di amicizia più concreto perchè scriversi in queste pagine è un conto, ma guardarsi negli occhi e udide la vostra voce è impagabile per una comunità che può e deve evolversi.
    Se devo tirare le somme della serata, il mio giudizio è più che positivo e al prossimo appello per un meteoraduno, la mia risposta sarà: Presente!!!

Un particolare ringraziamento ad Alessio per aver lanciato questo 3d e ovviamente a chi ha partecipato a tutta l'organizzazione.
    Un altro doveroso ringraziamento a Roby85 per aver pagato l'autosilo... 5 eurazzi!!!!

Senza ripetere il tutto faccio mio il pensiero di Gian, Alessio e Rocco
    .....ringraziando anchio Alex per aver organizzato il tutto e ringraziando io Rocco, compaesano nonchè compagno di viaggio

Sono molto contento di aver rivisto molti di voi che per la mia assenza agli ultimi raduni non vedevo da molto e sono contento di aver conosciuto dal vivo gli altri utenti di questo forum

Inutile che mi dilunghi....dico solo alla prox!
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho aggiunto le mie foto...
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Grazie a tutti è stato davvero un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di tunin FG
    Menzionato
    1 Post(s)

Bella serata. Alla prossima
    Meteo Foggia
    http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
    Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)