Ancora neve forte qui' ad Ostuni e temp. di - 1.9°.Ur 93 %.Sono stato sul terrazzo pochi min. fa' e in media ho misurato minimo 23-24 cm , ed in alcuni punti 30 cm.La DAVIS SUL TERRAZZO E' BLOCCATA, il pluviometro ha almeno 10 cm di neve che escono da fuori.La parabola di SKY sino a poco fa' non mi dava piu' il segnale, sono dovuto andare su per pilirla un po' ma niente....Ragazzi non avete idea della neve caduta ad Ostuni, ci sono le ruspe che girano in citta' per togliere la neve.Molto compatta, le auto al passaggio riescono a scalfire solo pochi cm, il resto e tutto ghiaccio...spettacolo all'ìennesima potenza !!! temp bloccata a - 1.9°
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
rovescio intenso di neve poco fa,adesso pausa,ma dal mare sembra arrivare altro nucleo,la neve permane sulle macchine e alberi 0.3°C 70%u.r.
Cielo che si fa buio, arriva il nevone. Temperatura che picchia verso il basso, ora siamo a +0,8°C e siamo a 100 mt sul livello del mare...
Ho sentito Studio100... diceva che ad ostuni scuole chiuse e la neve arrivava quasi al metro di altezza!!! Si è sbagliato sicuroper quanto riguarda la'ltezza![]()
Quelle che conducono e trascinano il mondo non sono le locomotive, ma le idee - Victor Hugo
sono commosso. Buferazza in corso a Putignano
![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Bhe allora poi arriva qua...
Quelle che conducono e trascinano il mondo non sono le locomotive, ma le idee - Victor Hugo
Ecco il nevone, cade soffice e senza vento. Fiocchi enormi e temperatura che scende sempre, siamo a +0,7°C
Segnalibri