Pioggia a tratti forte, parz: 2mm
9.8°
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Per ora il salento mi sembra abbastanza in ombra, mah aspettiamo
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
qui cielo coperto che d un paio di ore minaccia pioggia (ma senza nessun fenomeno) e temperatura di 12,8°C
ensembles gfs del 07-02-08 00z ridimensionano il calo termico x l'8 cm. portandolo a-2,5°C a 850 hPa
la crosse ws 2350 con schermo passivo autocostruito 8 piatti<br>
http://www.temposalento.com/
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
nubi nere sempre più vicine da N
pioggia debole in atto
10.6° vento moderato da NNO
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Cazzarola quì sono sotto un temporale che ha fatto precipitare la t ora a +3,2° da +6,5°. In realtà io sono al margine del temporale che invece sta prendendo bene la parte verso la Puglia e nord est Campania. Ci sono fiocchi evidenti in mezzo all'acqua,mentre credo che stia nevicando bene ove la prcp è intensa verso i rilievi tra Campania e Puglia da 7/800 m...da quelle parti vedo un muro biano intenso..)O/O()O/O(
Te l'ho appena detto al telefono, facciamo una colletta per installare ADSL+webcam in tempo reale all'Hotel Pierfaone!
Lo so, ma ho valutato che durasse troppo poco per andarci e vedere qualcosa di serio e tuttora sono ancora convinto di ciò, in quanto le precipitazioni previste sono veloci e la goccia fredda prenderà molto meglio la zona della Sila!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
A Potenza Dragonara 6.1 mm in poco meno di 2 ore; conoscendo gli accumuli non eccessivi che fa di solito, non è affatto male come intensità: sulla Sellata la starà menando ancora!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri