Cari amici, vi chiedo di segnalare in questo 3d tutti i danni legati al maltempo.
Non lesinate fotografie se ne avete.
Tutte le informazioni saranno utili per la realizzazione di un articolo su questa intensa fase di maltempo.
Vi ringrazio per la collaborazione.
![]()
appello ai materani facciamo piu foto possibili. io domattina sono al lavoro provvederò nel pomerigio
IO domattina sarò in giro per le foto...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Devastazioni a Gallipoli
Notare cosa c'e per strada sul corso![]()
anche qui piove forte e alcune strade sono allagate!
Qui a Fasano stamattina è caduto un albero, due auto distrutte, per fortuna non c'era gente...
Notizie più precise da Altamura? Scuole chiuse per quale motivo?
Mi raccomando le foto!!
Attendiamo poi un reportage dai materani...![]()
Stamani siamo stati sulla costa jonica pisticcese a godere di uno spettacolo spaventoso. Un mare in tempesta che incuteva terrore. Allora:a San Basilio il mare è arrivato quasi all'asfalto, e parliamo di un arenile di 100 mt circa. A 48 non ne parliamo:la spiaggia sembra non esserci più. I ragazzi del circolo velico contano i danni e cercano di salvare il salvabile: hanno il mare dentro "casa" e temono che fra 2 o 3 ore ci sarà la botta più tosta.
Mareggiata strabiliante. Metteremo i video realizzati stamani su youtube, ma non so quando. Appena pronti ritirerò su la discussione.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Scuole chiuse anche a Matera. Filippo, descrivici la situazione in città.![]()
Segnalibri