invece se tu avessi un pelino di testa da capire che predichi neve ogni ora del giorno 24h su 24 365 giorni l'anno capiresti che ovviamente qualche volta ci becchi........sta di fatto che ieri nn ha fatto nulla e ora c'è il sole...........Originariamente Scritto da adriano75
![]()
Pensa?? Ma dai, davvero?! Ma sai che non lo sapevo?! Intendevo dire che dovra' pur venire verso est quel nucleo e non puo' saltarmi, o sbaglio?Originariamente Scritto da ElSante
si stanno beccando tutto il milanese,il bresciano e il bergamasco.E nelle prox ore il FVG.Noi in mezzo a fare i pir*a!
Squarci di sereno, pioggerella a tratti![]()
IO NEL MIO 3D O ANCHE SPIEGATO IL PERCHE POI X VOI LA CARTE METEO COME SEMPRE SONO LA BIBBIA X' SONO LORO CHE COMANDANO IL TEMPO NOOriginariamente Scritto da CapoNord
![]()
Originariamente Scritto da adriano75
hai perfettamente ragione Adriano.
Anzi, giÃ* che ci sono, chiederei al moderatore di "moderare" qualche post...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nevischio / pioggerella con +4.0° ma evidenti schiarite verso SW
boh 'un ci sto a capì na mazza
Guardate che salto chirurgico!
![]()
Ma a capodanno lo mettiamo giÃ* in conto il pacco, perchè lì sarÃ* un bel mite atlantico...ma con le configurazioni di ieri e oggi e le previsioni che ci hanno illuso fino adesso credo sia normale avere un minimo di sclero guardando il cielo.Originariamente Scritto da pattaya
![]()
Segnalibri