continuando a fare nowcasting... quasi sereno, sole che "picchia", temp in volata, ora +6.3
Se tu o adriano avete il diritto di dire "per me nevica" io ho il diritto di dire "per me non fa nulla" o no?Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
Super NEVICATA in corso! Oh ragazzi, vien giù che è una meraviglia, temperatura calata a +1 e cielo giusto da neve!!!
Unico dubbio, le precipitazioni continueranno? se continua così 10 cm prima di stanotte li fÃ*!!!
ciao
Beato te da Isola...qui prima pioveva, ora neanche quello...Originariamente Scritto da Edelweiss82
un conto è dirlo una volta, un conto è intasare il forum con assurdi e ripetitivi messaggi di pianto, soprattutto prima dell'evento...Originariamente Scritto da CapoNord
almeno aspetta che il minimo trasli...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
dal sat di caponord si evince bene il salto del veneto.Ottime nevicate in arrivosul FVG
non ci capisco niente neanche io quando ce lo scirocco le precipitazioni di gfs sono sempre puntuali adesso che si puo sperare niente....al nord west sta ancora nevicando dove doveva fare poco o nulla...allora mi domando..le previsioni del tempo potrei farle anch io![]()
stanotte potremo lamentarci(anche se nn credo) ma adesso date tempo al tempo, sappiamo che le carte sono relative e conta in sti momenti radar, sat e osservazione
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
adriano75.. io di nuclei ne vedo 2.. uno sull' alto adriatico in spostamento verso il friuli.. e forse potrÃ* fare qualcosa nella costa.. poi un altro in formazione sulla toscana ke nn riesco a capire dove vuole andare.. dove è ke dici ke bisogna guardare.. nn vedo nuclei diretti verso il basso veneto!!![]()
![]()
Sisi, sono 2 giorni che aspettiamo, cosa ci costa aspettare ancora qualche ora?Originariamente Scritto da verza81
![]()
Segnalibri