che nervi
tutto il giorno che aspetto il ts e poi mi passa un fondo scala a 10 km da casa mentre qui c'č il sole..
Qui calma tranquilla pioggia autunnale![]()
Beh guarda che non so quanto bene abbia fatto questo temporale..
Aveva gia piovuto la notte, quindi i terreni erano quasi tutti zuppi, poi beccarsi un fondoscala cosi come č capitato a me, cioe ok č divertente ed entusiasmante per un appassionato, ammiri a pieno la potenza della natura, pero ora ho il giardino devastato, foglie ovunque, e tutto allagato
[
Tuona da sud, ci prova da tutte le parti.
Niente, mi prende veramente in giro.
Sole che continua a passare da ovest e illumina un contrasto verso est stupendo.
Verso sud ci deve essere un bel bestione
Sgocciola.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
pioggia moderata 4,2mm/h 2mm caduti +16,7°c
Marzio
Intensifica.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
CI sono stati anche dei danni.. alberi sradicati o spezzati
Addirittura nebbiolina pellicolare per la grandine fredda
![]()
[
Niente, stasera si sta a secco!
Ora cielo coperto da incudine di chissā quale remoto sistema temporalesco...
Sigh!
Dagli ultimi scatti Landi sembra che i ts vicini vogliano convergere nel basso lodigiano.
Qui per ora fulmini e tuoni, il primo molto forte ed improvviso, ts cremasco pių intenso ma credo stia passando di poco ad est.
Incredibile cmq, ancora nessun ts questa stagione e dopo l'estate scorsa avarissima di fenomeni ed ora il secondo ts in 24h e da n/ne; ben venga la paluda barica e i ts di calore..!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri