nevicata che perde d'intensità....fiocchi medio-piccoli
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Neve fittissima ora fiocchi grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ragazzi eccomi a casa, non potete immaginare quando mi han soppresso il treno alle 10.30a Pescara...nn potevo n arrivare per la neve...è stato quasi un miracolo ho viaggiato con un camionista che andava a nord, poi Bologna nella bolgia di trenitalia, alle 22.30 l'arrivo a Torino, di nuovo in postazione
A Milano nevone, via via verso Torino sempre meno neve..sconsolato pensavo di arrivare a Rivoli con ancora meno neve...sopresa...coltre piu spessa e precipitazione moderata...ma adesso è pazzesca!!! -4.9°C!!! __________________
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Nevicata intensificatasi a Moncalieri.
Accumula velocemente.
Superati i 5 cm
Ciao![]()
neve moderata forte ormai dal pomeriggio ..sul terrazzo misuro ormai 20 cm buoni e continua bene... domani mattina tirero' fuori la slitta...nottteeeee
dopo breve pausa, nuovamente fiocconi scendono su di noi...
forza belli, non abbiate tinore....
adesso stacco il pc e scendo al piano di sotto, così posso controllare bene la situazione.
Buona notte e buona neve a tutti....
a domani
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
neve moderata a fiocconi -4,2 ur 89%
Odio la nebbia !!!
Aspettate, aspettate....per favore, come direbbero i toscani...chachatemi un attimino tutti...
Osservate tutti il sat
SAT24.com, Satellite Weather France, Rainfall, Clouds and Sun
e ditemi se non sta succedendo una cosa molto particolare e strana...la striscia di nubi (che siano fruttifere o no...non lo so) che sta per interessare il piemonte centrale nasce come conseguenza dello scontro delle correnti contro i pirenei settentrionali...e la parte che i pirenei stanno"producendo" ora sembra densa e compatta e come traiettoria è dritta sul piemonte...
Cavolate?? Verità? potrebbe essere qualcosa di significativo per il proseguo della notte?
Dite la vostra, grazie
Ragazzi, vedeste che meraviglia...ho la mole antonelliana stampata davanti alle finestre di casa che ha tutte le verticalissime pareti completamente bianche........sembra un enorme pupazzo di neve... ;-)
Neve che intensifica ancora, ora è forte fiocchi medio-grandi, vado a misurare!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri