Edo mi segnala neve da Crevacuore.![]()
Ragazzi a parer mio questo non è il peggioramento per Limone...
Ore 18.30: 2cm di graupeln misto a neve di pessima qualità con -4.5°C
Precipitazione a tratti moderata ma non riesce a fare il cambio di marcia... dubito di farne 35cm come previsto in media da lam e smi... non riesco a capire come non riesca a metter la sesta e ad andar via...![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
magari lo conoscete già, ma vi segnalo ugualmente un servizio dell'autostra A6 TO-SV. telefonando al numero 011.9713182 si può ascoltare una segreteria telefonica in cui viene aggiornata la situazione. Sembrerà strano ma è puntualmente aggiornato.
luca
Il sole splendente è una delizia, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria; in verità il brutto tempo non esiste, esistono solo tipi diversi di bel tempo.
J.Ruskin
Qui il nulla più assoluto!!!
Come non detto il tempo mi piglia per i fondelli...non ho guardato la finestra per 10 minuti...ora guardo e cosa vedo...fiocconi!!!![]()
Diluvia al Pancani infatti con 1.6°C Arpa Piemonte - PRECIPITAZIONI, ALTEZZE NEVE, TEMPERATURE, VENTI.
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Nevischia anche a Biella città.![]()
Intensifica..neve fitta a fiocchi più piccoli..cielo arancione,strada impraticabile...ANDUMEISSES!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Neve moderata
-0.7 °C
DP -3.39 °C
Ai vart semp ant l'aria
E' iniziato anche qui.
+0.2°, neve debole per il momento ma fiocchi asciutti.
--------------- Sito e Wrf SAMET: http://www.salassameteo.org ---------------
Segnalibri