Originariamente Scritto da packet Scatto delle 21.00 tipo a golf.... on the green!!!!!
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Appena tornato in auto da Vercelli, dove pioveva.. Quì a Chivasso pioggia mista a neve, T 0.2
Originariamente Scritto da kirlino Appena tornato in auto da Vercelli, dove pioveva.. Quì a Chivasso pioggia mista a neve, T 0.2 fortuna che vedendo il sat entro 3\4 ore ne siamo fuori, non dovrebbe girare qua. -1 neve moderata
Odio la nebbia !!!
Originariamente Scritto da kirlino Appena tornato in auto da Vercelli, dove pioveva.. Quì a Chivasso pioggia mista a neve, T 0.2 altro pessimo segnale..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 altro pessimo segnale.. già...pessimo!io sono tra vercelli e chivasso,è neve pura,ma mi preoccupa quello che mi dite.temperatura si -1.1° incrocio ancora le dita!
Hai una lacrima attaccata ad un occhio...
Regole del Forum
Una follia anche in asia, migliaia di record sbriciolati , Notte ottobrina piu calda di sempre in...
tempo novembrino che continua anche qua , questo mese forse non facciamo nemmeno un giorno...
Records polverizzati anche in scozia con temperature sopra i 23 gradi. stanno cadendo record in...
Segnalibri