col diminuire dell'intensità aumenta la temperatura..era scesa a -0.3° è risalita a -0.2
fatica ad accumulare
non credo arriviamo a 3.5 cm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
entra la parte più intensa, il fronte ero e proprio
un appunto a chi sfortunatamente ede la neve tramutarsi in pioggia o ha solo visto pioggi/groupel....pensate agli austriaci adesso...altro che 124 pg di nowcasting come noi....fhn a a manetta libeccio
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ahi ahi salgo sopra zero, neve pesantuccia..
Come aumenta bene l'accumulo!
![]()
Non riesco a vedere l'immagine...io sono sempre in attesa dei pupazzi di neve in caduta libera...
nel frattempo si annebbia la vista verso le case sull'altro lato della montagnae nevicata sempre pallottolare ma davvero cazzuta in questo istante...
foto di 10 minuti fa... ora è decisamente più fitta...se solo si mettesse a posto sta troiettona di una colonna....
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Bella nevicata nel biellese che purtroppo sta girando in pioggia...ma in circa 2 ore ne ha buttata giù altri 3-4 cm!!!
Stavo notando che lunedì sera, martedì sera, mercoledì sera, giovedì sera di questa settimana sono fotocopie meteorologiche...peggioramenti veloci e incisivi tra le 18 e le 3 di notte, con la forte differenza della colonna d'aria, lunedì siberiana, giovedì atlantica!
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Arpa Piemonte - PRECIPITAZIONI, ALTEZZE NEVE, TEMPERATURE, VENTI.
dai bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... 0.6°C al pancani dai dai dai
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri